Il Panettone tutto l'anno

di Il mio Granaio
venerdì 22 aprile 2022

Perchè consumarlo solo a Natale? Il panettone è un sempreverde della gastronomia che va bene in tutte le stagioni, anche con il solleone!

Se da una parte è vero che nell’immaginario collettivo il Panettone è legato al Natale, ai mesi freddi ed alle festività di fine anno, questa usanza non è stata imposta da nessuno: siamo noi che la teniamo in vita comportandoci sempre allo stesso modo.

Voi direte che negli altri mesi non lo trovate nelle pasticcerie o nei negozi. Ma il motivo è semplice: non c’è la domanda e quindi non si crea l’offerta. In altre parole: chi vende sa che  la gente non compra il panettone a luglio e quindi non lo propone. E’ il cane che si morde la coda.

Ancora una volta tutto dipende da noi: panettone tutto l’anno? Perchè no!

 

Da provare assolutamente Il panettone Classico di Fiasconaro, a colazione col cappuccino, con il gelato, ogni occasione è buona per gustarlo in tutta la sua fragranza e profumi di Sicilia.

Con freschi canditi d'arancia di Sicilia, arricchito con farina di grano siciliano e pregiata uva sultanina profumata ed aromatizzata con Malvasia delle Lipari Passito D.O.C.

 

Lo trovi tutto l'anno da noi in negozio a Misano Adriatico. Cercalo nel nostro shop, mettilo nel carrello e ricevilo comodamente a casa.